Domenica 18 luglio 2021 – Un’apericena in pineta

Domenica 18 luglio 2021

Un’apericena in pineta

Il parco Pianeta H Domenica vi proponiamo due eventi: BICICLETTATA + APERICENA, si può aderire ad uno solo o entrambi.

1° APPUNTAMENTO ore.18.00 Al pontile (piazza dei Ravennati) si parte dopo le consuete registrazioni per una biciclettata tranquilla per raggiungere il parco dell’Associazione "La Farfalla” in via di Castelfusano 152 – Ostia Antica. (cercare su Googlemaps: "Pianeta H").

Una biciclettata in tutta sicurezza adatta a tutti grandi e piccoli. Si pedalerà in parte sulla ciclabile del lungomare in parte nel nostro splendido polmone verde “la pineta di Castelporziano” ed infine sulla ciclabile verso Ostia Antica evitando il traffico caotico della domenica.

2° APPUNTAMENTO ore 19.30 in via di Castelfusano 152 Ostia Antica per APERICENA nello splendido Parco gestito dall’associazione “La Farfalla”.

• Una piacevole occasione per un momento di socializzazione tanto atteso e nella massima sicurezza.

Costi: 2 € per i soci (5 non soci) per assicurazione e contributo per la biciclettata. 10€ apericena per tutti (bevande escluse)

Raccomandazioni: biciclette in ordine. Possibilmente luci e/o giubbetto di emergenza per il rientro. Se possibile, indossare maglietta arancione.

La prenotazione è obbligatoria per entrambi gli eventi entro le h 12  di venerdì 16 luglio via mail a info@ostiainbici.it, leggere l’informativa e scaricare e firmare il modulo liberatoria, inviarlo o consegnarlo alla partenza.

Per chiarimenti ed informazioni: Alemanno Barsocchi 3337573466 – barsocchi.ale@gmail.com