Domenica 21 febbraio 2021 – A spasso nella pineta di Castel Fusano

Domenica 21 febbraio 2021

A spasso nella pineta di Castel Fusano

Nella pineta di Castel PorzianoQuesta volta faremo un bel giro e tenteremo di perderci tra i sentieri della nostra meravigliosa pineta di Castel Fusano, immersi nei profumi della incombente primavera e inondati dal sole che promette di esserci gagliardo.

Appuntamento: domenica 21 febbraio 2021 alle ore 9.30 al Pontile (piazzale dei Ravennati). Secondo appuntamento: ore 10.00 presso il bar "Il Dollaro" (incrocio via villa di Plinio e via dei Pescatori). Ritorno a Ostia (Pontile) previsto per le ore 12.30 circa.

Percorso e difficoltà: il percorso di circa 20 km si svolge su strade asfaltate e su sentieri interni alla pineta, a tratti sabbiosi ma in ottime condizioni di percorribilità e asciutti. Se disponibile usare la MTB, ma va benissimo anche la city-bike, basta che non abbia i copertoni troppo stretti. Caffè alla "Casina del Bosco". Qui il percorso GPX

Prenotazione obbligatoria. E’ necessario leggere l’INFORMATIVA e scaricare e firmare il MODULO LIBERATORIA e inviarlo per posta elettronica (rispondendo a questa mail) o portarlo alla partenza. I prenotati saranno aggiunti ad un gruppo Whatsapp creato appositamente per l’evento (e poi cancellato) per lo scambio di informative e foto, senza intasare il gruppo WA principale dell’associazione.

Costi: 2€ per i soci e 5€ i non soci (comprende assicurazione RC e infortuni e contributo associativo). Possibilità di iscrizione all’associazione per il 2021.

Raccomandazioni:

– Bicicletta in ordine, ruote gonfie e ingranaggi funzionanti (Cambio, deragliatore, freni…)

– Portare la camera d’aria di ricambio adeguata alle ruote della propria bicicletta e gli attrezzi.

– Borraccia per l’acqua.

MASCHERINA per quando saremo fermi e raggruppati.

Attenzione: In caso di pioggia o passaggio a zona sanitaria diversa dal giallo la gita verrà rimandata.

AccompagnatoreAngelo A.