7 ottobre 2018 – La Marcia della Pace da Perugia ad Assisi – RIMANDATA

Domenica 7 ottobre 2018

Da Perugia ad Assisi con la Marcia della Pace – RIMANDATA

La Marcia della Pace 2018Per domenica prossima abbiamo in programma la partecipazione alla Paciclica, a cui partecipa la FIAB in occasione della Marcia della Pace da Perugia ad Assisi alla quale ci uniremo.

All’andata prenderemo il treno dalla stazione Tiburtina delle ore 8,07. Per non rischiare di perderlo dovremo prendere il trenino da Ostia Lido Centro alle 6,30 e poi la Metro B fino a Tiburtina. Col treno arriveremo a Perugia-Ponte S. Giovanni e da lì ci uniremo alla marcia per arrivare ad Assisi (17Km pianura con salita all’ultimo Km). Il pranzo sarà al sacco.

Per il ritorno percorreremo la pista ciclabile da Assisi a Foligno (18 Km discesa+pianura) da dove prenderemo il treno del ritorno alle 15,45.

Note: portare l’attrezzatura per piccole riparazioni (camera d’aria di riserva, leve per il copertone, chiavi). È consigliato indossare il casco protettivo. Non dimenticare di controllare la bicicletta: ruote gonfie e meccanica in ordine (cambio, deragliatore, freni, ecc…). Possibilità di iscrizione all’associazione per il 2019.

Costi: Il costo del biglietto del treno è di euro 21,30 più 3,50 supplemento bici. Come sempre 2€ per i soci e 5€ i non soci (comprende assicurazione RC e infortuni e contributo associativo). 

Prenotazioni: Le prenotazioni si accettano fino a venerdì 5 per poter fare i biglietti del treno. Inviare mail a: info@ostiainbici.it

Roberto D.C.