29 giugno/6 luglio 2018 – Veni, Vidi by…Bici 2018 – Dona…Il giro del Lazio

COMUNICATO STAMPA

29 giugno / 6 luglio 2018

VENI,VIDI…BY BICI 2018: 2° DONA…IL GIRO DEL LAZIO                 

Il tracciato dell'evento

 Il tracciato dell’evento

Venerdì prossimo avrà inizio la quarta avventura della serie: Veni,Vidi…by Bici. La prima ci aveva visto raggiungere l’EXPO a Milano, la seconda il giro delle province del Lazio, la terza da Ostia a S.Benedetto del Tronto, questa volta il gruppo di ciclisti dell’Associazione Ostia in Bici: Daniela, Patrizia T., Giuseppe, Carlo, Sergio ed Angelo accompagnati da Alba che sarà di supporto al gruppo col furgone, partiranno in bicicletta per ripetere il giro delle province laziali, già fatto due anni fa. Lo scopo è sempre quello di portare in giro un messaggio di solidarietà quale la donazione del sangue e la cultura della bicicletta, dimostrando come sia possibile un turismo lento ed ecologico. Da Ostia verso S.Marinella, poi Viterbo, Rieti, Tivoli, Frosinone, Latina e il ritorno ad Ostia. In ognuna di queste città verrà portata la nostra bandiera ed un messaggio di promozione del cicloturismo e solidarietà.

L’evento è organizzato dal GRUPPO DONATORI VOLONTARI AMICI DELL’OSPEDALE GRASSI e dall’ASSOCIAZIONE FIAB ROMA OSTIA IN BICI.

L’appuntamento è alle 8.30 di Venerdì 29 di fronte all‘Ospedale G.B.Grassi, in Via Gian Carlo Passeroni, 28 al Lido di Ostia, la partenza avverrà alle ore 8:45.

Chiunque possa e abbia voglia di salutare i ciclisti e magari accompagnarli per un tratto di strada sarà il benvenuto. 

La vostra presenza sarà oltre che gradita, preziosa. Vi aspettiamo! 
Il Direttivo di Ostia in Bici