Domenica 24 giugno 2018 – Il giro della Tenuta di CastelPorziano

Domenica 24 giugno 2018

Il giro della Tenuta di CastelPorziano

Il percorso da fareUscita straordinaria (al di fuori del calendario) per domenica prossima. Una pura pedalata intorno alla tenuta del Presidente. 

Percorso: Come visibile dalla mappa, transiteremo la mattina sul lungomare, nella speranza di trovare ancora pochi romani in cerca di spiagge. Poi a Villaggio Tognazzi andremo verso l’aeroporto di Pratica, attraverseremo la Pontina all’altezza di Castel Romano, poi via di Trigoria per riattraversare la Pontina a Tor de Cenci. Quindi Spinaceto e via di Mezzocammino per sbucare sulla C.Colombo per tornare ad Ostia. Qui ci imbatteremo sull’unica piccola salita del percorso.Per l’ora di pranzo saremo a casa. 

Difficoltà: Facile, ma da considerare i 51Km sotto il solleone.

Appuntamento: Piazzale dei Ravennati, Lido di Ostia (Pontile), ore 9.00. Si parte alle 9.05. Oppure 9.20 alla rotonda della Colombo.

Note: portare l’attrezzatura per piccole riparazioni. È consigliato indossare il casco protettivo. Occhio alla bicicletta: ruote gonfie e meccanica in ordine (cambio, deragliatore, freni..). Non dimenticate la borraccia!

Costi: come sempre 2€ per i soci e 5€ i non soci (comprende assicurazione RC e infortuni e contributo associativo). Possibilità di iscrizione all’associazione.

Prenotazione non necessaria, ma gradita.

Info: Angelo 3404831006, info@ostiainbici.it

QUI il gpx del percorso