20/24 settembre 2017 – Ciclovacanza colli Euganei, Riviera del Brenta e Venezia

dal 20 al 24 settembre 2017

CICLO VACANZA NEI COLLI EUGANEI , RIVIERA DEL BRENTA + ESCURSIONE A VENEZIA 

 

Ostia in Bici propone un bel tour in bici dal 20 al 24 settembre alla scoperta della fantastica zona dei Colli Euganei, a due passi da Padova e Venezia. Un’occasione per vivere l’atmosfera rilassante e magica di questi colli e scoprirne i dettagli, la storia ed ammirarne la bellezza naturalistica, ricca di splendidi castelli, ville venete e architetture religiose.

Molto interessante anche il percorso lungo il naviglio del Brenta per suo elevato valore storico, culturale, artistico ed ambientale. Lungo il Naviglio è possibile ammirare numerose Ville e Palazzi degli antichi nobili Veneziani tra cui Villa Pisani detta anche la Nazionale, che rappresenta certamente uno dei più celebri esempi di Villa Veneta della Riviera del Brenta.

E’ una vacanza adatta a tutti: percorsi facili e dislivello quasi impercettibile.

QUI il programma dettagliato del viaggio.

Le prenotazioni si accettano mercoledì 15 marzo dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso la sede di Ostia in Bici – piazza Bottero 2.

Al momento della prenotazione dovrà essere versato l’acconto richiestoci di 100,00 euro. Se non verrà raggiunto il numero massimo dei 20 partecipanti previsti, le prenotazioni proseguiranno mercoledì 22 marzo sempre in sede dalle 17.00 alle 18.30.

Per info: Franco – 3396325910.

Vi aspettiamo mercoledì 15 marzo per la prenotazione.

Un caro saluto.