13 novembre 2016 – NEWTRAIL cross Parco dello stagno

13 novembre 2016 

PRIMO GRAN PREMIO ASD NEWTRAIL

Siamo lieti di presentare una nuova iniziativa a carattere "ciclistico" nel nostro territorio. L’associazione organizzatrice cerca la nostra collaborazione e noi abbiamo accettato volentieri. Cerchiamo volontari per assistere sia gli adulti che i bambini in questa competizione. L’impegno sarà per la mattina di domenica 13 novembre. Chi volesse offrirsi può aderire comunicando la propria intenzione all’indirizzo info@ostiainbici.it. Ulteriori informazioni su www.newtrail.it.

L’ ASD New Trail in collaborazione con l’ ente di promozione sportiva CSI (Centro Sportivo Italiano), con “Insieme per lo Sport Spa” e con il patrocinio del X Municipio di Roma Capitale in occasione del ventennale del circuito Roma MasterCross organizza il “Cross dello Stagno”, una manifestazione sportiva competitiva amatoriale di CicloCross che avrà luogo il 13 novembre 2016 presso il Parco del Canale dello Stagno in via del Mar dei Sargassi n.68, 00122 Roma.

Il “Cross dello Stagno” è inoltre valevole come terza prova del circuito ”XX Roma MasterCross” e prova finale del Trittico “Gran Premio ASD New Trail”. Si effettueranno quindi sia le premiazioni di prova singola che del Trittico.

Sarà inoltre allestito un Baby Cross alla fine della competizione adulti aperto ai bambini al di sotto dei 13 anni, sia tesserati che non, in formula promozionale con partenze scaglionate per 2 anni di età, classifiche e premiazioni garantite per tutti.

L’ ASD New Trail effettuerà inoltre una premiazione per i bambini tesserati e non, che avranno partecipato all’ ASD New Trail Bike Camp 2016.