30 giugno/6 luglio 2016 – Veni,Vidi…by Bici 2016

Giovedì, 30 giugno 2016

Veni,Vidi…by Bici 2016: Dona…Giro del Lazio

immagine

Cari tutti,
Giovedì prossimo avrà inizio la seconda avventura della serie: Veni,Vidi…by Bici. La prima ci aveva visto raggiungere l’EXPO a Milano, questa volta cinque ciclisti dell’Associazione Ostia in Bici, Giuseppe, Alemanno, Carlo, Sergio ed Angelo accompagnati da Patrizia che sarà di supporto al gruppo, coraggiosamente partiranno in bicicletta per il giro del Lazio, toccando tutti i capoluoghi di provincia della regione. Da Ostia verso Civitavecchia, incontrando l’amministrazione di S.Marinella, poi Viterbo, Rieti, Tivoli, Frosinone e Latina, per poi tornare ad Ostia dopo 7 giorni. In ognuna di queste città verrà portata la nostra bandiera ed un messaggio di promozione del cicloturismo.
 
Ma l’obiettivo principale sarà quello di promuovere la donazione del sangue, incontrando altre associazioni di volontariato locali. La manifestazione ha potuto concretizzarsi grazie al contributo dell’Associazione "Amici del Centro Trasfusionale G.B.Grassi" che ringraziamo in particolar modo.
 
Insomma, un evento importante che servirà a far conoscere Ostiainbici fuori dal nostro territorio ma soprattutto contribuirà ad incentivare e a promuovere la donazione del sangue e la mobilità dolce.
 
L’appuntamento è alle 8.30 di Giovedì 30 all‘Ospedale G.B.Grassi, in Via Gian Carlo Passeroni, 28 al Lido di Ostia, la partenza avverrà alle ore 8.45. Chiunque abbia voglia di salutare i ciclisti e magari accompagnarli per un tratto di strada sarà il benvenuto. 
 
La vostra presenza sarà oltre che gradita, preziosa. Vi aspettiamo! 
Il Direttivo di Ostiainbici

Manifesto Bandierina  Documento