6 marzo 2016 – Una giornata lungo la (ex) ferrovia Spoleto-Norcia…RINVIATA

 6 marzo 2016

Una giornata lungo la (ex) ferrovia Spoleto-Norcia…    RINVIATA per maltempo

attraverso una natura splendida, panorami mozzafiato e borghi deliziosi

La gita è aperta a tutti: per i soci la quota di partecipazione è di 2 Euro che coprono il costo dell’assicurazione FIAB. Per tutti gli altri è di 5 Euro, comprensivi dell’assicurazione FIAB e di un rimborso per le spese organizzative ed il materiale informativo. Per chi desiderasse iscriversi all’associazione, il costo della quota associativa annuale è di 25 Euro, 20 Euro per i nuovi iscritti.

Prenotazioni: per il treno abbiamo una limitazione a 12 biciclette perché ci saranno anche altri gruppi. Oltre il limite di dodici bici non possiamo garantire il viaggio. I biglietti ferroviari verranno acquistati Venerdì 4 Marzo. Per chi fosse interessato a partecipare, saremo IN SEDE Mercoledì 2 MARZO a partire dalle 17, per ricevere le prenotazioni e raccogliere gli anticipi (20 Euro) per i biglietti ferroviari (esclusi quelli per la Roma Lido). L’eccedenza rispetto al totale (19,25 Euro) sarà devoluta per un caffè collettivo a Spoleto. Per chi volesse prenotare via e-mail (info@ostiainbici.it) le prenotazioni apriranno a partire dalle 17 e 30 di Mercoledì 2 Marzo e chiuderanno alle 22 di Giovedì 3 Marzo. Non verranno prese in considerazione mail spedite al di fuori degli orari indicati.
IN CASO DI PREVISIONI METEO AVVERSE, LA GITA VERRA’ RINVIATA E NE VERRA’ DATA TEMPESTIVA INFORMAZIONE. Gli eventuali anticipi verranno naturalmente restituiti.

Esclusivamente per informazioni: Gianfranco 3384403420