20 settembre 2015 – Settimana Europea della Mobilità Sostenibile

20 settembre 2015 

Settimana Europea Mobilità Sostenibile 2015

 

 

 

 


Gazebo in P.zza Anco Marzio ad Ostia Lido e …

Bicipasseggiata alla scoperta di una delle eccellenze di Ostia

La nostra Associazione propone per domenica 20 Settembre, nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità, una ciclo-passeggiata aperta a tutti. La passeggiata sarà dedicata alla nostra città, Ostia, e ad una delle sue eccellenze: i dipinti murali di Lorenzo Viani nell’edificio del IV Novembre, ora di proprietà della Guardia di Finanza. La destinazione "istituzionale" dell’edificio, rende necessaria una prenotazione a cui siano allegati le generalità di chi si iscrive ed i dati di un documento di riconoscimento, in modo che si possa trasmettere tutto in anticipo, come richiesto dai nostri ospiti. All’atto della conferma della prenotazione vi sarà inviato un breve sunto stampabile della passeggiata.

Al momento della prenotazione, si prega di lasciare anche un recapito telefonico che ci consenta di diffondere tempestivamente l’informazione in caso di cambiamenti imprevisti nel programma.

Materiale informativo: conterrà una descrizione del percorso ed alcune note illustrative. Sarà distribuito a tutti i prenotati.

La gita è aperta a tutti ed è gratuita.

Ricordiamo, per chi desiderasse iscriversi all’associazione, che il costo della quota associativa annuale è di 25 Euro, ridotti a 20 in caso di prima iscrizione.

Per informazioni e prenotazioni: info@ostiainbici.it

L’appuntamento con i partecipanti alla passeggiata è fissato in: Piazza Anco Marzio al Gazebo di Ostiainbici alle ore 8 e 45 del 20 settembre 2015

Partenza da Piazza Anco Marzio, ore 9 e 15

Le prenotazioni, complete dei dati richiesti, debbono pervenire entro Venerdì 18 Settembre all’indirizzo: info@ostiainbici.it