Domenica 26 ottobre – ROAR e gazebo sul lungomare

Domenica 26 ottobre 2014

ROAR e gazebo sul lungomare

ROAR 2014
click per la locandina

Un doppio appuntamento per domenica:

  1. La ROAR. Gara+ciclopasseggiata sulla C.Colombo (chiusa per l’occasione) dall’EUR a Ostia. La gara partirà da P.le Nervi alle 8.30 ed arriverà ad Ostia e ritorno per un totale di 60Km.

    La ciclopasseggiata partirà alle 8.50 da P.le Nervi (Palalottomatica) e dopo 33 Km raggiungerà Ostia.

    Noi parteciperemo alla ciclopasseggiata, che avrà anche una valenza commemorativa, per cui vi invitiamo a partecipare per ricordare i due ciclisti deceduti pochi giorni fa e per chiedere all’amministrazione comunale  la pista ciclabile su questa arteria e sulle altre strade ad alto scorrimento!

    Abbiamo una possibilità unica nel poter chiedere, pretendere il percorso ciclabile lungo la Colombo riempiendola di bici con la strada che è già previsto sia chiusa quindi senza dover litigare con gli altri utenti della strada o far correre alcun rischio ai partecipanti.

    Quindi appuntamento alle 8.30 a P.le Nervi, per chi viene da Ostia sarà possibile, oltre che raggiungere in bici il luogo dell’appuntamento, prendere il treno da Lido Centro alle 7.30 o alle 8.00 e scendere alla stazione di Magliana, per raggiungere in bici P.le Nervi, di fronte al Palalottomatica, lato Ostia.
  2. Il secondo appuntamento riguarda la chiusura del lungomare, dove anche questa domenica saremo presenti con il nostro gazebo, dove daremo informazioni e ci sarà la possibilità di iscriversi/rinnovare la tessera per il 2015.

La prevista passeggiata al quartiere Coppedè di Roma, è stata purtroppo annullata, speriamo che in futuro si possa riprogrammare.