12 ottobre 2014 – Doppio appuntamento

Domenica 12 ottobre 2014

Assistenza alla maratona e stand sul lungomare

Un doppio appuntamento per domenica 12 ottobre per soci e simpatizzanti di Ostia in Bici XIII.

  1. Come ogni anno si svolgerà la Maratona di Ostia di 30Km. Chi vuole può partecipare con noi nell’assistenza ai partecipanti lungo il percorso. Appuntamento in bici ore 8.30 presso lo stadio della Stella Polare. Questo il sito per vedere il percorso.
  2. Nell’ambito della chiusura del lungomare prevista per le quattro domeniche di ottobre, saremo presenti con il nostro gazebo nella seconda e quarta domenica del mese. Pertanto domenica prossima dalle 9 alle 19 siete invitati a venire a trovarci. Le previsoni meteo sono buone, sarà quindi un’occasione per godere, in bici mi raccomando, del sole di ottobre sul lungomare. Nell’occasione sarà possibile iscriversi o rinnovare la tessera associativa 2015.
Il 22 marzo, in piazza, i ciclisti potranno così dare forza e metri al suono che trasporterà nell’aria i nomi delle centinaia di vittime della mafia: sarà il pubblico in sella a dare energia elettrica a luci e amplificatori della band dei Tetes de Bois e al loro particolarissimo palco a pedali alimentato da 128 dinamo collegate ad altrettante biciclette. Il palco a pedali nasce da un’idea del gruppo musicale Tetes de Bois, che trae l’energia da 128 postazioni-dinamo con altrettanti pedalatori.