13 aprile 2013 – Nuovo consiglio direttivo

A tutti i soci

 

Come sapete il 6 aprile si è svolta l’assemblea dei soci dell’Associazione ed in quella occasione è stato rinnovato il consiglio direttivo. Di fatto sono stati confermati i consiglieri che già erano in carica con una sola nuova entrata, Roberto Bianchini, a cui diamo il benvenuto.  

Durante la settimana il consiglio si è riunito e in base ai vostri voti sono stati affidati gli incarichi.  Vi comunico quindi ufficialmente nominativi ed incarichi: 

Presidente: Giusy Ambrosin, Vice Presidente: Davide Lucia, 

Segretaria/tesoriere: Patrizia Ceccarelli, 

Consiglieri: Paolo Bonucci, Francesco Frosi, Franco Argenti, Roberto Bianchini.

 

Voglio ringraziare a nome di tutti il Presidente ed il Vice Presidente uscente che hanno svolto un ottimo lavoro in questi due anni in condizioni spesso problematiche per mancanza di risorse (sia economiche che umane) e per mancanza di una sede adeguata alle esigenze della Associazione. Mi auguro che il nuovo direttivo possa continuare a portare avanti altrettanto bene il lavoro svolto finora. 

 

Proprio in questi giorni si è rinnovato anche il direttivo FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) il nuovo Presidente è la Sig.ra Giulietta Pagliaccio che nel suo discorso ha ribadito la necessità di “..rafforzare l’organizzazione e dare più forza ai coordinamenti nazionali…” in questo periodo dove l’interesse per l’uso della bicicletta è notevolmente aumentato. Le associazioni FIAB di Roma sono in prima linea in quanto geograficamente più vicine alle sedi del governo, quindi il nostro ruolo è particolarmente importante. 

 

Passiamo ora alle questioni pratiche, come è stato detto in assemblea stiamo traslocando in una sede provvisoria al primo piano del Centro Commerciale “Gli Aquiloni” di Ostia Lido (vicino al supermercato Panorama) proprio in questi giorni stiamo lavorando per organizzare il nuovo ufficio, non appena ci saremmo organizzati vi comunicheremo gli orari in cui ci potrete trovare nella nuova sede. 

Nei mesi di Aprile e Giugno ci trovate con il nostro stand in Piazza Anco Marzio  (20 aprile e 15 giugno) e alla Festa dello Sport (25 aprile).

 

In merito alle due uscite di più giorni a Mantova (Giugno) ed al Delta del Po (Settembre), che stiamo organizzando,  i responsabili mi dicono che sono chiuse le iscrizioni , per quanto riguarda il Delta del Po stanno creando una lista d’attesa nel caso ci fossero delle rinunce prima di settembre.  Tutte le informazioni sono disponibili sul nostro sito.

Queste gite, aperte a tutti gli iscritti, per motivi organizzativi prevedono un numero di prenotazioni limitate, ma ci saranno altre occasioni. 

 

Rinnovo l’invito a chiunque abbia un pò di tempo libero e un’idea o una proposta a venirci a trovare, scriverci o anche farsi sentire sulla nostra pagina Facebook, ci farebbe piacere ascoltare anche delle voci nuove.

 

Confidando nel vostro aiuto spero di portare avanti questo nuovo incarico nel migliore dei modi.

 

Faccio i migliori auguri a voi tutti,

 

Giusy Ambrosin.