6 marzo 2013 – Demo Day del bici@romaexpo ad Ostia

 6 marzo 2013

EVENTO “DEMO DAY” AD OSTIA

Tante novità per la seconda edizione di bici@romaexpo, ma anche tante conferme. Lo scorso anno gli eventi hanno raccolto migliaia di persone, accorse per prendere parte alle numerose iniziative che hanno arricchito la manifestazione. Per far scoprire le innumerevoli forme che può avere la bici, anche quest’anno bici@romaexpo ha voluto affiancare all’esposizione dei prodotti e delle novità commerciali legate al mondo del pedale una serie di eventi che hanno accontentato tutti i gusti.

Le iniziative in programma sono tante e l’obiettivo è di arricchire la manifestazione di contenuti e occasioni di aggregazione e divertimento, coinvolgendo non solo i professionisti o gli appassionati della due ruote ecologica, ma anche chi scopre per la prima volta il meraviglioso mondo del pedale, di ogni età.

DEMO DAY

Grande novità per la seconda edizione di bici@romaexpo: il 6 marzo si potrà prendere parte a una giornata dedicata esclusivamente ai test dei modelli che saranno i protagonisti della stagione 2013. La location è suggestiva: il V Lounge Beach del Lido di Ostia, una struttura attrezzata di ogni comfort dove poter effettuare due percorsi adatti a Mtb e Ciclocross, per l’itinerario in pineta, e bici da strada per quello che costeggia il mar Tirreno.

 


FIAB-Roma Ostia in Bici XIII