2 settembre 2012 – Assistenza per Ostia in corsa per l’ambiente

Domenica 2 Settembre si svolge la decima edizione di Ostia in Corsa per L’Ambiente (10 Km.) valevole come Campionato Provinciale Sport dell’Ambiente e, come da tradizione, la nostra Associazione darà supporto alla manifestazione a conferma di un gemellaggio consolidato da anni.

Il percorso intereramente all’interno della Pineta di Catel Fusano vedrà la partenza da P.zale di Castelfusano (canale dei Pescatori) via di  Villa di Plinio (andata e ritorno) viale del Circuito, via C.Colombo (laterale) viale Gran Pavese, viale Mediterraneo (arrivo).

Il nostro supporto è richiesto nei punti di contatto con la complanare della C.Colombo, pertanto servono persone all’incrocio del circuito con la C.Colombo, serve un presidio tra via di Villa di Plinio e la C.Colombo (semaforo), all’ingresso del viale Gran Pavese ed all’incrocio con viale Mediterraneo, in tutto circa 10 persone.

La partenza della corsa è prevista per le ore 9:30 per concludersi alle 11:00 circa.  Noi ci incontriamo a p.le Villa di Plinio alle 8:30 per prendere in consegna bandierine ed altro.
Come sempre la Vostra presenza è importante  e preziosa e, al termine dell’evento potremmo in bici andare a prederci un caffè alle Terrazze.   

Vi aspetto numerosi

 
Paolo Bonucci
FIAB-Roma Ostia in bici XIII