9 ottobre 2011 – Assistenza alla maratona di Ostia

Domenica 9 ottobre 2011

Assistenza alla maratona di Ostia

Come da calendario domenica 9 ottobre abbiamo il nostro consueto appuntamento con la Maratona di Ostia (la 30 km.) . Come sapete il percorso prevede l’attraversamento degli scavi dove solo noi con le nostre bici possiamo passare, un passaggio molto delicato che avviene a pochi km dalla partenza.

Ci vediamo quindi con l’abbigliamento tecnico o almeno con il giubbetto FIAB per essere ben visibili ed riconoscibili alle ore 8.30 all’interno dello stadio Giannattasio per concordare le posizioni, oppure un 2° appuntamento all’ingresso degli scavi su via dei Romagnoli alle 9.15.

Prego quanti volessero partecipare a questa assistenza di comunicarmelo il più presto possibile al 333 7573466 con sms opp. per email alemanno.barsocchi@tiscali.it  Per saperne di più sul percorso visitare il sito http://www.maratonadiostia.it/.

Vi aspetto Alemanno Barsocchi

PS 1) sabato pomeriggio alle ore 15 sarò allo stadio Giannattasio al centro maratona.  2) bicicletta in perfette condizioni – casco vivamente consigliato – occorrente per le riparazioni – fischietto utile.