6 gennaio 2011
Cronaca: Passeggiata con le Befane
Nella giornata delle Befane anche noi ci siamo dati da fare, purtroppo questʼanno molte Befane erano impegnate ma un piccolo manipolo di prode Befane (e Befani..) é comunque partito dal pontile affrontando, con grande coraggio e mettendo a repentaglio la propria reputazione (eravamo a viso scoperto!), in Via delle Baleniere.
Siamo poi passati a dare un saluto alla comunità di S.Egidio presso la Chiesa del Vittorio Emanuele (che vedevamo per la prima volta) e abbiamo portato un piccolo contributo alimentare per i bambini da parte dell’Associazione. Ci siamo impegnati ad una più stretta collaborazione con questa comunità che offre assistenza a chi è in difficoltà.
I nostri prodi Befani sono poi partiti sulle bici-scope per raggiungere il Borgo di Ostia Antica (affrontando la Via del Mare e relativi strombazzamenti..) dove abbiamo partecipato ai festeggiamenti organizzati per i bambini dallʼAssociazione Ostia Ridens.