7 – 12 Settembre 2009 – La mostra Move Together

7 – 12 settembre 2009

Move Together

Lunedì 7 Settembre si inaugura la mostra MOVE TOGETHER (questo il depliant) ospitata dalla Provincia di Roma, con un incontro e dibattito dalle 10.30 alle 12.30 a Palazzo Valentini, Sala della Pace, Via IV Novembre 119/A, seguito da un rinfresco.

Questo il programma dell’evento:

  • Il Progetto MOVE TOGETHER: i cittadini partecipano alla creazione di una nuova cultura della mobilità urbana, a Roma e in Europa (proiezione del video sulla conferenza dei cittadini Move Together)
  • Interventi dei partners del progetto Move Together: Provincia di Roma, Federmobilità, AICCRE
  • Dibattito aperto agli interventi dei cittadini di Move Together, dei rappresentanti delle autorità invitate (municipi di Roma e comuni della Provincia) e delle associazioni.

La mostra rimarrà aperta al pubblico da Lunedi 7 Settembre a Venerdi 12 Settembre, con orario 10.00 – 19.00. i visitatori avranno l’opportunità di compilare un questionario con domande relative ai temi della mostra, alle politiche per la mobilità sostenibile e agli strumenti di partecipazione.

Verrano distribuite alla mostra anche la Dichiarazione dei Cittadini Move Together e il Manifesto.

Infine, in parallelo alla mostra Move Together Maurizio Manzo ha organizzato la mostra Mobìlita l’abilità sulla mobilità per i diversamente abili, che pure verrà inaugurata Lunedi 7 Settembre insieme a Move Together.

Alcuni documenti del progetto: Move Together Roma-IT.docManifesto ROMA MOVE TOGETHER.doc