5-10 settembre 2008 – Iscrizioni Bicistaffetta 2008

5-10 settembre 2008

Iscrizioni Bicistaffetta 2008

Cari amici,
la FIAB ci informa che sono iniziate le iscrizioni per la Bicistaffetta 2008, che quest’anno percorrerà le strade della Ciclopista del Sole dal Lago di Garda a Firenze.
Come sapete la Bicistaffetta non è una normale gita, ma l’attività istituzionale della FIAB per promuovere la rete Bicitalia.
Percorreremo perciò le strade che verranno inserite nella seconda guida della CPS di prossima pubblicazione da Ediciclo e incontreremo amministratori e cittadini lungo il percorso.
Il viaggio sarà in puro stile cicloturistico, cioè senza mezzi motorizzati al seguito. Ogni partecipante dovrà essere perciò autonomo e in condizioni fisiche sufficienti per poter affrontare il percorso, che comprenderà qualche salita.
I posti sono limitati. Il termine per le iscrizioni è al raggiungimento del numero massimo di partecipanti o il 22 agosto, ma i Presidenti e i membri dei direttivi delle associazioni FIAB godranno della precedenza nelle iscrizioni fino al 5 agosto. Per dare carattere nazionale all’evento ogni associazione non può iscrivere più di 5 soci, a meno che non ci sia ancora disponibilità alla scadenza.
In allegato il programma ad oggi della Bicistaffetta e le modalità di adesione. Dalla pagina www.fiab-onlus.it/staffett/index.htm potrà essere scaricata sempre l’ultima versione del programma con gli eventuali aggiornamenti.