Nuovo direttivo di Ostia in Bici XIII

Dall’assemblea del 4 febbraio il nuovo direttivo
di Patrizia Ceccarelli

Vogliamo informare i nostri associati e quanti visitano il nostro sito che si è rinnovato il Consiglio Direttivo di Ostia in bici XIII; infatti il giorno 4 febbraio 2007 presso  il borghetto dei Pescatori si è svolta l’annuale assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche sociali.

In questa occasione abbiamo anche consegnato due tessere onorarie, alla Sig.ra Ornella Bergamini e al Sig. Domenico Pizzuti, per l’impegno profuso alla causa della mobilità e dell’ambiente.

C’è stata una buona affluenza dei soci che hanno partecipato alle votazioni e noi vogliamo ringraziarli tutti calorosamente, anche coloro che indirettamente hanno votato con le deleghe poichè impossibilitati a venire.

Grazie di cuore, perchè così date valore al nostro impegno.
Quindi vi informiamo che Presidente è stato confermato a larga maggioranza Alemanno Barsocchi, Vice Presidente Francesco Frosi, Tesoriere Linda Pensavalli, Segretaria Patrizia Ceccarelli. Fanno parte del Consiglio direttivo anche i Sigg. Paolo Bonucci, Angelo Ciaprini, Stefania Morgante, Marialba Maiorana, Giusi Ambrosin, Osvaldo Spione, Roberto Orasi; più quattro consiglieri aggiunti: Domenico Bello, Andrea Piras, Gianni Merolli, Giuseppe Napoli.

Augurandoci buon lavoro, vi aspettiamo numerosissimi alle uscite del nostro calendario, perchè abbiamo bisogno del vostro sostegno, del vostro calore, delle vostre idee…..DATECI UNA MARCIA IN PIU’.