17 luglio 2007 – Officine Aperte – il benvenuto per il Campo Internazionale


“chi va piano va sano e va lontano, e allora eccoci qui a pedalare insieme verso traguardi sempre più emozionanti…”

A Ruota Libera Onlus, nata lo scorso anno, continua con la promozione dell’uso della bicicletta come mezzo da recuperare – in ogni senso – per la sostenibilità turistica ed ambientale della propria città, sempre nell’ottica della vera integrazione dei ragazzi con disabilità, come noi veri amanti della bicicletta!


Partiamo naturalmente dalla seconda estate del servizio di prestito biciclette BiRiCiclabile, già aperto dai primi di luglio, presso la stazione ferroviaria di Anzio, e che speriamo presto di portare anche nelle piazze cittadine.

Partiamo dalla nuova Biciofficina che abbiamo allestito all’interno della stazione stessa!

 

Il 17 LUGLIO sarà aperta per ospitare tutte le vostre curiosità!! Alle 19.30  OFFICINE APERTE: APERITIVO IN STAZIONE, e tutto il nostro lavoro in mostra per voi!

In concomitanza, per la prima volta su questo territorio, con grande soddisfazione per noi, arrivano i 9 volontari che da tutta Europa ci hanno raggiunto per lavorare al nostro progetto per 15 giorni.

E ALLORA un grande brindisi anche per il Campo di Lavoro Internazionale, organizzato dalla nostra A Ruota Libera Onlus, in collaborazione con lo SCI Italia.

_______________

E seguendo, perché il mare è la nostra poesia, "Ante Arte – Percorsi artistici in uno spazio senza tempo", il 20-21-22 luglio dalle 19 fino a tarda notte alla Villa di Nerone l’appuntamento è con la musica, la pittura, il teatro e tanto altro!

Durante la serata: visita guidata gratuita della villa e tanta bellezza da godere per la prima volta liberamente, nel parco archeologico della Villa di Nerone.

Date un’occhiata al myspace, con il programma e gli artisti: www.myspace.com/antearte

Vi aspettiamo numerosi e non tenetevi la notizia per voi…DITELO IN GIRO!

Ps: potete vincere un posto per un uscita in barca a vela il 21 o 22 luglio, acquistando un biglietto della riffa di beneficienza "ripariamo il risciò"….avete tempo fino al 17 luglio……..biglietto soli "2 euro"….per avere i biglietti o capitate alla stazione o chiamate il magico BiRiCinumero 347 8876220

…ma se capitate alla stazione il 17 è la cosa più bella !!!

I volontari di A Ruota Libera